Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue l’iniziativa “Libera L’Entrata” dell’associazione Albintimilium di Ventimiglia foto

Altri titolari degli esercizi commerciali cittadini hanno "adottato" una pedana removibil­e in grado di superare il dislivello tra­ l'ingresso ed il marciapiede

Ventimiglia. In riferimento all’iniziativa denominata “LIBERA L’ENTRATA”, ­lanciata lo scorso 17 settembre, l’Associazione Albintimilium annuncia con entusiasmo e soddisfazione che prosegue l’adesione alla stessa da parte dei titolari degli esercizi commerciali cittadini con l’adozione di una pedana removibil­e in grado di superare il dislivello tra­ l’ingresso ed il marciapiede.

riviera24 - Iniziativa "Libera l'Entrata" a Ventimiglia

“In data odierna abbiamo dotato di pedana gli esercizi commerciali denominati: CALZATURE FARINA, PANETTERIA DALL’ORTO, RISTORANTE GEPPY’S BISTROT, BAR MODERNO. Come sempre a tutti gli esercizi aderenti all’iniziativa è stata fornita gratuitamente una pedana creata ad hoc in grado di permettere a chiunque di accedere facilmente all’esercizio commerciale, il tutto ripreso da un video dimostrativo e dotando l’esercizio stesso del logo legato all’iniziativa” – afferma l’Associazione Albintimilium.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di sposare l’iniziativa “LIBERA L’ENTRATA”…o che decideranno di farlo…con l’obiettivo ultimo di rendere le attività di commercio accessibili a tutti…senza barriera alcuna, nonché sensibilizzare sempre più la cittadinanza tutta sul tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche.
Oggi sulla nostra pagina facebook abbiamo pubblicato il primo video della giornata riguardante CALZATURE FARINA, e presto pubblicheremo sulla nostra pagina anche gli altri video di giornata riguardanti Panetteria dall’Orto, Ristorante Geppy’s Bistrot, Bar Moderno. L’iniziativa #liberalentrata continua….a presto per festeggiare insieme nuovi esercizi accessibili!!” – conclude l’Associazione Albintimilium.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.