Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue l’attività dei WAVES R.d.F. Sanremo – American Football Team foto

Intanto prosegue anche il programma di rafforzamento societario

Sanremo. Prosegue serrata l’attività dei WAVES R.d.F. Sanremo – American Football Team:

venerdì 7 e sabato 8 ottobre, in occasione dell’arrivo in città della Nazionale del Marocco, sul campo di atletica di Pian di Poma sarà possibile assistere ad un allenamento congiunto dei due team, nonché (a partire dalle ore 14.30 di sabato) ad un incontro amichevole cui parteciperanno anche giocatori di altre squadre italiane.

domenica 9 ottobre esordio nel Campionato Nazionale FIDAF Under 19 – Girone A (a Torino, contro i Giaguari) della neonata WEST COAST ACADEMY, frutto della collaborazione sempre più stretta tra WAVES Sanremo e Pirates Savona.

Intanto prosegue il programma di rafforzamento societario dell’ a.s.d. WAVES R.d.F: Sanremo, fortemente auspicato dal Presidente, dr. Nicola Stefanucci. All’interno del Consiglio Direttivo è stato nominato Direttore Sportivo il dr. Dario Grassano, che fin dal 1984 (prima come giocatore, poi come allenatore ed ora da dirigente) fa parte della grande famiglia delle “Onde”.

“Spero di essere all’altezza dell’arduo compito che mi è stato affidato – sono state le prime parole del neo Direttore Sportivo – mi impegnerò al massimo per fare tornare grandi gli WAVES e per diffondere sempre di più nel nostro comprensorio il football americano, disciplina dura e faticosa ma grande palestra di vita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.