Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima batteria del singolo maschile. Marco Fabbi in finale A

Più informazioni su

Monaco. Diciotto barche al via e una solo italiana: quella di ITA02 che ha agguantato l’accesso in finale. Marco Fabbi, del Rowing Club San Michele, grazie alla terza posizione, potrà disputare la finalissima di domani. La barca italiana, col tempo di 21.21.40, si è piazzata terza alle spalle di MEX01, seconda col tempo di 21.11.11, e di ESP02 che ha vinto la gara facendo segnare il crono di 20.56.43. Una gara combattuta per l’atleta italiano che ha accumulato un distacco di 24”97 dal vincitore, mentre dal secondo il distacco è stato poco più di dieci secondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.