Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proseguono gli interventi della Provincia, al via ai lavori a Monesi e a Borgomaro

Scatta lunedì 24 ottobre in frazione Conio, l’intervento di consolidamento del versante della strada provinciale 25 che collega le frazioni di Ville San Pietro e Conio

Più informazioni su

Imperia. Scatta lunedì 24 ottobre, a Borgomaro, in frazione Conio, l’intervento di consolidamento del versante della strada provinciale 25 che collega le frazioni di Ville San Pietro e Conio. I lavori, progettati e appaltati dalla Provincia, permetteranno di consolidare la parete rocciosa e di rendere quindi maggiormente sicuro il transito nella zona. A causa del cantiere, la strada, nel tratto interessato, sarà chiusa per la durata degli interventi, e quindi per una ventina di giorni. Per tutto il periodo i mezzi saranno quindi dirottati sul tratto intercomunale della strada tra Aurigo e Conio.

Sempre per quanto riguarda la viabilità, la Provincia negli ultimi giorni ha concluso i lavori di riasfaltatura sulla strada provinciale 100 tra San Bernardo di Mendatica e Monesi di Triora, in località Pra’ Villan, dove vi era stata una frana causata dall’alluvione.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: “Si tratta di interventi preziosi per garantire l’indispensabile sicurezza e decoro ai collegamenti con l’entroterra. Nonostante le ristrettezze finanziarie, rinnoviamo il nostro impegno nell’assicurare la viabilità nelle vallate, per esercitare nel migliore dei modi una delle nostre funzioni fondamentali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.