Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, in paese fa freddo: via libera all’accensione anticipata dei riscaldamenti

Le decisione è stata presa soprattutto in seguito alle molte richieste provenienti dai cittadini, dagli anziani e dal personale delle scuole

Pontedassio. In paese fa freddo. L’arrivo dell’autunno e il – relativamente – brusco calo delle temperature hanno fatto si che venga anticipata l’accensione dei termosifoni negli edifici pubblici e nei condomini con il riscaldamento centralizzato.

Da oggi, grazie ad un’ordinanza del sindaco Franco Ardissone, sarà possibile accendere gli impianti fino ad un massimo di quattro ore e mezza al giorno, in deroga alla data prevista per legge. Le decisione è stata presa soprattutto in seguito alle molte richieste provenienti dai cittadini, dagli anziani e dal personale delle scuole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.