Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pizza Bresca Mazzu: buon inizio di stagione! foto

Al termine l'allenatrice Michela Valenzise si dichiara molto soddisfatta della partenza

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 23 ottobre sono iniziati i campionati giovanili di pallavolo e la squadra Pizza Bresca Mazzu è stata impegnata sia nel campionato Under 16 CSI, che nell’Under 16 Fipav.

La giornata inizia alle ore 11 al Mercato dei Fiori con la partita del CSI con la Pallavolo Albenga. I primi due set sono giocati punto a punto e terminano  23/25 per l’Albenga. Nel terzo set la svolta: le ragazze escono dal torpore e vincono con decisione il terzo e il quarto, aggiudicandosi poi il tie break con una bella prova di carattere.

Nel tardo pomeriggio, alle ore 18, si è giocata la prima partita del campionato Fipav  presso la palestra Montale di Bordighera con il BordiVolley. Le ragazze, partono timidamente perdendo decisamente il primo set. Nel secondo set entrano in campo più decise e sicure, conquistando il set. Nel terzo e quarto giocano, ma le Bordigotte, più esperte, chiudono a loro favore la partita.

Al termine l’allenatrice Michela Valenzise si dichiara molto soddisfatta della partenza. Ha visto che il gruppo è motivato e coeso e il lavoro in palestra è stato abbastanza assimilato, anche se deve essere affinato e stabilizzato.

La giornata si conclude con una allegra cena presso Pizzeria Hamburgheria Bresca, sponsor della squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.