Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano casa e riqualificazione urbanistica: a Santo Stefano al Mare incontro con l’assessore Scajola e l’architetto Tomiolo

L'incontro si terrà nel pomeriggio presso la sala polivalente

Santo Stefano al Mare. Mercoledì 19 ottobre, alle ore 17.30, presso la Sala Polivalente, Lungomare Cristoforo Colombo 76, si terrà un dibattito aperto al pubblico sui seguenti argomenti: “Piano Casa-Diritti ed obblighi” e “Il significato di una riqualificazione urbanistica del territorio”.

L’evento si aggiunge alle iniziative già svolte dall’Associazione “Civiltà e Progresso”, volte a creare opportunità di confronto e crescita del territorio. I relatori sono stati scelti sulla base delle loro responsabilità istituzionali e delle loro specifiche competenze sugli argomenti che verranno trattati.

Relatori l’assessore regionale all’urbanistica ed edilizia Marco Scajola e l’architetto Pier Paolo Tomiolo, vice direttore dipartimento urbanistica e pianificazione territoriale.
Oltre al pubblico saranno presenti i rappresentanti degli Enti interessati, le autorità competenti ed i professionisti del settore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.