Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perdita del Partigiano Umberto Corradi “Mascotte”, il cordoglio della sezione Anpi Arma Taggia Valle Argentina foto

Insieme al Comitato Provinciale Anpi, si uniscono al dolore del Presidente avv. Massimo Corradi per la perdita del padre Umberto

Arma di Taggia. Il direttivo e i soci della Sezione Anpi Arma Taggia Valle Argentina, unitamente al Comitato Provinciale Anpi, si uniscono al dolore del Presidente avv. Massimo Corradi per la perdita del padre Umberto, Partigiano, nome di battaglia Mascotte, già Presidente della Sezione.

“Ogni partigiano che ci lascia, porta via con sé un pezzo di storia del nostro Paese, ma sta a noi far tesoro dei loro insegnamenti di uguaglianza, giustizia e antifascismo: i valori della Resistenza.

Le più sentite condoglianze anche alla moglie e ai parenti tutti” – afferma la Sezione Anpi Arma Taggia Valle Argentina.

img-20161018-wa0001

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.