Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patto di Stabilità, Berrino: “Dalla Regione un aiuto concreto per la messa in sicurezza di scuole e territorio”

Il commento dell'assessore regionale e consigliere comunale di Sanremo di Fratelli d'Italia Gianni Berrino in merito all'annuncio da parte del sindaco Biancheri di impiegare 800 mila euro per una serie di interventi in città

Liguria. “Dallo sblocco di 10 milioni di euro da parte della giunta regionale attraverso la regionalizzazione del Patto di stabilità, anche il Comune di Sanremo potrà finalmente provvedere a interventi necessari per la messa in sicurezza delle scuole e del territorio con opere di prevenzione del dissesto idrogeologico. Si tratta di opere attese da tempo, bloccate dal patto di Stabilità imposto dal governo, e che, una volta ultimate, serviranno alla riqualificazione dei quartieri, porteranno migliori servizi ai cittadini, anche in tema di sicurezza”.

Questo il commento dell’assessore regionale e consigliere comunale di Sanremo di Fratelli d’Italia Gianni Berrino in merito all’annuncio da parte del sindaco Biancheri a impiegare 800 mila euro per una serie di interventi in città.

“Oltre alle grandi opere – aggiunge l’assessore Berrino – l’attenzione della giunta regionale è rivolta anche ai piccoli interventi, quelli più vicini ai cittadini, di manutenzione ordinaria e straordinaria, spesso indispensabile, oltre che per il decoro delle città in chiave turistico-residenziale, anche per la messa in sicurezza degli edifici pubblici e del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.