Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passa in città la marcia #IODICONO al Referendum Costituzionale, Salvatore (M5S): “no alla ‘schiforma’ Renzi-Boschi-Verdini” fotogallery

Per seguire in diretta la marcia:http://alicetracking.runningpixel.com

Sanremo. E’ arrivata verso le 14 in piazza Colombo la marcia #IODICONO al Referendum Costituzionale partita stamane da Ventimiglia e organizzata dai pentastellati.

riviera24 - sanremo Passa in città la marcia #IODICONO al Referendum Costituzionale

Alice Salvatore portavoce del M5S in Regione Liguria afferma:“La Liguria è in fermento. E’ la marcia per slavare la Costituzione: attraverseremo a piedi tutta la costa ligure, da Ventimiglia alla Spezia, in 9 giorni di marcia. La marcia terminerà domenica 9 ottobre. Ad ogni tappa, la sera, ci raggiungeranno costituzionalisti e portavoce nazionali (qualcuno parteciperà anche alla camminata), per tante agorà dove racconteremo le ragioni del no alla ‘schiforma’ Renzi-Boschi-Verdini. Siete pronti!? Qui sotto le tappe nel dettaglio, potete raggiungerci quando volete e accompagnarci per un tratto: fare una o più tappe con noi o raggiungerci direttamente alle soste e alle agorà per stare tutti insieme”

Per seguire in diretta la marcia:http://alicetracking.runningpixel.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.