Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte alla grande la stagione del Circolo Sportivo Judo Sanremo foto

Quattro i portacolori del dojo Sanremese che hanno partecipato al 22° Tournoi de Judo "Les Chataignes e E. Leclerc" di Le Luc per la categoria Cadetti

Sanremo. Di ritorno dal XII stage Federale Internazionale della FIJLKAM, parte alla grande la stagione del Circolo Sportivo Judo Sanremo. Quattro i portacolori del dojo Sanremese che, in forza al club nizzardo dell’ASBTP, hanno partecipato domenica scorsa al 22° Tournoi de Judo “Les Chataignes e E. Leclerc” di Le Luc per la categoria Cadetti.

Ottimi i risultati che hanno visto Mattia Lombardi (-46Kg) e Alessio Galasso (-81Kg) conquistare la medagli d’oro, bronzo invece per l’atleta Noemi Fontana interprete di una buona gara nonostante abbia gareggiato nella categoria superiore (-70Kg). Gara sfortunata invece per Nicholas Palagi che paga caro un attimo di distrazione terminando la propria giornata di gara al secondo incontro.

Sempre grazie alla partnership con il club nizzardo i nostri ragazzi saranno in gara anche il prossimo weekend, avranno infatti l’onore di partecipare alle qualificazioni dei Campionati Nazionali Francesi a squadre che si svolgeranno ad Avignon (Francia). I quattro atleti allenati dagli Istruttori Tecnici Nicola Gianforte ed Andrea Scalzo sono presenti nelle prime diciannove posizioni della Ranking List Nazioanale Cadetti 2016.

I corsi di Judo presso la Palestra di Villa Ormomd (piano rialzato entrata posteriore,) si svolgono regolarmente dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 21:00 e sono specifici per ogni fascia di età a partire dai bambini di 3 anni fino ad arrivare ai corsi per adulti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.