Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paolo Tarantola affonda il Pietra Ligure con una punizione magica in pieno recupero:”Una goduria immensa”

"Il Pietra Ligure è un’ottima squadra che ha dimostrato di non essere in testa per caso"

Più informazioni su

Taggia. Il big match dell’ottava giornata del campionato di Promozione va al Taggia. A decidere la partita una punizione dello specialista Paolo Tarantola in pieno extratime. Quarta vittoria consecutiva per i tabiesi, che grazie a questi 3 punti, si portano a sole 4 lunghezze dalla nuova capolista Campomorone Sant’Olcese. Il Pietra Ligure di mister Mario Pisano in un colpo solo perde imbattibilità e primato in classifica. Ai nostri microfoni il Man of the Match Paolo Tarantola:

Il Pietra Ligure è un’ottima squadra che ha dimostrato di non essere in testa per caso, nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, nel secondo siamo calati e sono usciti loro, anche se non ci hanno impensierito più di tanto. Forse il pareggio era il risultato più giusto, ma nonostante questo penso che la nostra vittoria non sia immeritata. La partita si poteva sbloccare solamente con un episodio, infatti così è stato, una mia punizione dal limite in pieno recupero ci ha regalato questa gioia. Ci voleva una vittoria così importante, stiamo riuscendo a dare continuità ai risultati, non abbiamo ancora fatto nulla, la strada è lunga e c’è da faticare, ma abbiamo ripreso la strada giusta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.