Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Panathlon Club Imperia-Sanremo: il premio “Adriano Morsetti” a due giovani promesse della vela Italiana

Si tratta di Francesco Orlando e Edoardo Ferraro Campioni Mondiali di Vela Under 17 Classe 420 nel 2015 in Giappone a Castel Bay Karatsu

Più informazioni su

Sanremo. La splendida cornice dello Yacht Club Sanremo ha fatto da sfondo alla 55^ edizione del Premio “Adriano Morosetti”, istituito dal Panathlon Club Imperia-Sanremo nel 1960 per onorare la memoria del suo socio fondatore scomparso prematuramente quando era vice-presidente del Club.

Fin dalla sua istituzione il premio viene assegnato a un atleta della provincia di Imperia che si sia maggiormente distinto nell’attività agonistica dell’anno precedente e ha visto tra gli illustri atleti premiati nel corso delle precedenti edizioni Alberto Pico, Silvana Acquarone, Diego Negri, Alberto Sciorella, Fabio Fognini, Giulia Emmolo, Simone Parodi, Stefano Sturaro.

Quest’anno il Panathlon Club Imperia-Sanremo ha assegnato il premio “Adriano Morsetti” a due giovani promesse della vela Italiana: Francesco Orlando e Edoardo Ferraro Campioni Mondiali di Vela Under 17 Classe 420 nel 2015 in Giappone a Castel Bay Karatsu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.