Pallamano Ventimiglia in trasferta a Mentone per due amichevoli

Sono scesi in campo gli under 14 e gli under 16
Mentone. Lo scorso fine settimana si è svolto a Mentone un pomeriggio di sport, presso la palestra del Lycée Polyvalent Pierre e Marie Curie, con due partite amichevoli tra i pari età della Pallamano Ventimiglia e del Mentone.
I nostri Leoncini under 14, non sono riusciti a riportare un risultato positivo, pur avendo giocato molto bene, ma questa è una squadra in divenire, con l’inserimento di nuovi atleti, passati di categoria quest’anno.
Diamo quindi loro la possibilità di amalgamarsi e sicuramente raggiungeranno risultati importanti. La compagine degli under 16, squadra ormai consolidata, ha invece ottenuto un importante risultato positivo, contro i nostri storici amici del Mentone.
Oggi, ad Imperia, si terrà un incontro tra atleti nati nel 2004, che verrà schierati ben 6 giovani atleti (Simone Morabito, Lorenzo Sette, Fabio Lombardo, Matteo De Berardinis, Gianluca Lapini e Cristofer) e ovviamente Luca Agnese, ormai “storico”giocatore della nostra squadra, che nonostante la giovane età, riesce a mettere sempre in evidenza le sue straordinarie doti atletiche e di leader dei Leoncini.
L’incontro avviene nell’ambito del progetto Levant 06 in collaborazione con la Federazione Francese.