Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pagano il posto barca ma non lo utilizzano: revocati due ormeggi alla Darsena di Arma

L'ormeggio è di proprietà comunale

Taggia. Il Comune ha revocato l’assegnazione di due posti barca alla Darsena di Arma. Ma non per morosità. Anzi, i due locatari avevano pagato regolarmente l’affitto per tutta la durata del 2015, ma non avevano mai ormeggiato il loro natante nel posto assegnatogli, lasciandolo materialamente vuoto.

Secondo quanto previsto dal contratto, i due hanno visto decaduto il diritto all’ormeggio in precedenza assegnato e sono state cancellati dalle liste di attesa per l’anno in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.