Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottobre Rosa, i ringraziamenti dell’assessore Nesci alla LILT e alla Croce Verde di Ventimiglia

La LILT ha svolto gratuitamente delle visite mediche di controllo mentre la Croce Verde ha ospitato l’ambulatorio

Ventimiglia. L’assessore ai Servizi Sociali Vera Nesci desidera ringraziare pubblicamente l’associazione LILT e la Croce Verde di Ventimiglia che nell’ambito delle iniziative inserite nell’”Ottobre Rosa” hanno effettuato opera di prevenzione nella nostra città.

Ieri, infatti, la LILT ha svolto gratuitamente delle visite mediche di controllo, e la Croce Verde ha ospitato per l’occasione l’ambulatorio.

“Un ringraziamento speciale va ai volontari, persone che non si mettono in mostra ma che con costanza donano calore, aiuto, sostegno e soprattutto tempo, uno dei beni più rari in una società individualista che spesso corre distratta e senza soffermarsi sui bisogni altrui” – ha dichiarato l’Assessore Nesci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.