Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottobre di Pace, a Dolceacqua il film “Perfect day”

Domenica 30 ottobre, alle 17, al Cinema Cristallo di Dolceacqua, verrà proiettato il film di Fernando Leòn de Aranoa

Dolceacqua. Sarà il film “Perfect day” di Fernando Leòn de Aranoa a chiudere la rassegna di eventi “Ottobre di Pace” realizzata per affermare l’importante ruolo della cultura di pace, nonché per dare seguito alla proclamazione di Sanremo come “Città internazionale della Pace, della Nonviolenza e dei Diritti Umani” avvenuta nel 2006.

Domenica 30 ottobre, alle 17, al Cinema Cristallo di Dolceacqua, verrà quindi proiettato il film “Perfect day” di Fernando Leòn de Aranoa: 1995 missione umanitaria nei Balcani. Storia di normale anormalità, di complicazioni irrazionali, mine reali, ideali umanitari e umane debolezze.

L’Ottobre di Pace è realizzato con il patrocinio dell’assessorato al turismo, cultura e manifestazioni del Comune di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.