Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima prova degli arcieri 5 stelle in trasferta ad Asti

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. In attesa che inizi il calendario  delle gare liguri , la prima competizione è prevista a San Bartolomeo il  week end  del   22-23  ottobre gli arcieri 5 stelle hanno partecipato ad una gara indoor 18 metri ad Asti.

Si sono particolarmente distinti Antonio Lamberti  seniores  olimpico che ha ottenuto il 2 posto  dietro al fortissimo atleta  piemontese Matteo Fissore. Lamberti con i Compagni Marco Astegiano e Saber Ben Fekih Ali  ha anche conquistato la vittoria tra le squadre seniores olimpico . Antonio Lamberti è reduce dal fantastico 4  posto  assoluto a squadre con i compagni Ben Fekih e Losi  ai recenti campionati Italiani targa 2016.

Secondo posto anche per Javier Emil Canazza  tra i ragazzi  che inizia così ottimamente la stagione al chiuso . Javier è ancora  giovanissimo come categoria ma  gareggia già in quella superiore dove ha già conquistato un  bronzo  ai campionati italiani  indoor lo scorso anno a Rimini. Javier  nonostante la  sua giovane età è piu’ che una promessa e ha già  partecipato sia alla fase finale del  trofeo Pinocchio che alle  finale del trofeo Coni Gli arcieri 5 stelle in totale  hanno conquistato un oro  tre argenti e un bronzo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.