Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti sconfitto dal Cogoleto alla prima di Campionato Under 20

BC Ospedaletti: Cravino, Cabrini 16, De Rinaldo 4, Revetria 15, Maneglia, Palmero ne, Gandolfi 3, Tacconi 2, Benespera ne, Salvatorelli 6. Allenatore Andrea Lupi.

Più informazioni su

Ospedaletti. Un fatale ultimo quarto, che ha fruttato un parziale di soli quattro punti, ha reso amaro l’esordio nel Campionato Under 20 del BC Ospedaletti, sconfitto tra le mura amiche dai pari età del CFFS Cogoleto con il punteggio di 59-46. Eppure il match sembrava alla portata degli orange che, nonostante molti meccanismi ancora da oliare, si sono mantenuti in testa per buona parte della gara, raggiungendo un vantaggio massimo di + 9 durante la terza frazione di gioco.

Il coach Lupi: “Abbiamo vanificato l’ottimo lavoro difensivo e la grande quantità di palloni recuperati, con un gioco impreciso ed arruffone in fase d’attacco, che in ultima analisi ci è costato la sconfitta. Già dalla prossima partita mi aspetto significativi miglioramenti”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 46 – CFFS COGOLETO BASKET 59
(11-11; 26-24; 42-39)
BC Ospedaletti: Cravino, Cabrini 16, De Rinaldo 4, Revetria 15, Maneglia, Palmero ne, Gandolfi 3, Tacconi 2, Benespera ne, Salvatorelli 6. Allenatore Andrea Lupi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.