Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, i dipendenti del Comune chiedono aiuto ai sindacati

A causa della mancata applicazione degli accordi decentrati, con particolare riguardo al Regolamento degli orari di lavoro e alla suddivisione dei Fondi 2016

Ospedaletti. Il personale del Comune di Ospedaletti a causa della mancata applicazione degli accordi decentrati, con particolare riguardo al Regolamento degli orari di lavoro e alla suddivisione dei Fondi 2016.

Nell’assemblea del personale del 3 ottobre, è stato dato mandato alle Segreterie territoriali di FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, DICCAP SULPM, e alla RSU aziendale di chiedere alla Parte Pubblica l’apertura di una trattativa entro dieci giorni dalla data di assemblea, per dare risposte certe sull’adozione del Regolamento e sulla suddivisione dei fondi 2016.

“In caso contrario hanno chiesto alle segreterie stesse di indire lo stato di agitazione attivando le conseguenti procedure presso la prefettura di Imperia” – dicono i sindacati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.