Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, tutti gli impegni ed i risultati del weekend: grande vittoria degli allievi! foto

Da registrare inoltre ancora una volta la graditissima presenza di Stefano Sturaro che come sempre, compatibilmente con i propri impegni, segue da vicino tutte le rappresentative orange

Più informazioni su

Ospedaletti. Prosegue a gran ritmo l’attività sportiva in casa Ospedaletti Calcio dopo un nuovo weekend che ha visto scendere in campo quattro rappresentative orange. Con pulcini ed esordienti che continuano ad allenarsi con passione al Comunale, ancora in attesa di cominciare domenica prossima la propria stagione, si è quindi registrato il primo ottimo punto dei giovanissimi che, impegnati in un campionato che li vede giocare con ragazzi più grandi di un anno, hanno strappato un importante 1-1 sul terreno del Diano & Golfo dimostrando ancora una volta di crescere partita dopo partita.

Apparsa ancora in fase di rodaggio invece la juniores, superata per 1-3 in casa dall’Albenga in un campionato di Eccellenza che vede quest’anno gli orange protagonisti di una stagione tutta da scoprire, con nuove squadre e trasferte inedite dopo le fantastiche prestazioni nel girone provinciale dello scorso anno.

Grandissima affermazione poi degli allievi, capaci di superare in casa il Ventimiglia con un pirotecnico 4-2. Sugli scudi il giovane orange Domenico Macrì, autore di una doppietta, capace di incantare il pubblico con giocate e serpentine che gli sono valse l’encomio della società entusiasta per la prestazione singola e del gruppo.

Importante punto esterno infine per la prima squadra che in casa dello Speranza ha saputo acciuffare il 2-2 all’ultima occasione grazie ad una rete di Stamilla. I ragazzi di Gatti, passati in vantaggio grazie a Borgna, avevano infatti subìto rimonta e sorpasso ma sono stati poi abili nel credere fino all’ultimo in un pareggio che li porta al quinto posto in classifica in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima contro il Quiliano.

Da registrare inoltre ancora una volta la graditissima presenza di Stefano Sturaro che come sempre, compatibilmente con i propri impegni, segue da vicino tutte le rappresentative orange. Il campione ha infatti assistito alle partite casalinghe di allievi e juniores nonché alla trasferta della prima squadra per la gioia di tutti i giocatori ed i tifosi sia locali che ospiti…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.