Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti – Baia Alassio, parla il capitano Marco Campagnani: ”Vogliamo divertirci”

"Dopo aver vinto la battaglia nel fango di Altare, vogliamo continuare la striscia positiva"

Più informazioni su

Ospedaletti. Domenica l’Ospedaletti affronta in casa la Baia Alassio, gli uomini di mister Fabrizio Gatti sono reduci dalla bella vittoria sul difficile campo di Altare, le vespe arrivano dalla bruciante sconfitta nel derby con i cugini dell’Alassio F.C. Ai nostri microfoni il capitano orange, Marco Campagnani:

Dopo aver vinto la battaglia nel fango di Altare, vogliamo continuare la striscia positiva, in casa abbiamo sempre vinto. Ad Altare abbiamo ritrovato tante cose che erano mancate nelle partite precedenti, vogliamo divertirci e abbracciarci a fine partita. Dobbiamo migliorare l’intensità di gioco, molto spesso ci è mancata quella voglia e quella cattiveria sia nella costruzione della manovra, sia nella finalizzazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.