Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, auto pirata sfonda cabina telefonica, fugge e viene rintracciata dai carabinieri fotogallery

Un urto violentissimo che ha ridotto la cabina del telefono quasi in mille pezzi

Ospedaletti. Singolare incidente avvenuto intorno le 19.40 ad Ospedaletti davanti alla centrale della polizia municipale. Il guidatore di una Bmw, è uscito fuori strada ed è andato a sbattere contro una cabina del telefono per poi ingranare la marcia e ripartire. La fuga però è durata pochi istanti, visto che i carabinieri l’hanno subito intercettato e portato in caserma per accertamenti.

Ospedaletti, auto pirata sfonda cabina telefonica, fugge e viene rintracciata dai carabinieri

Sul luogo dell’incidente sono presenti gli agenti della polizia locale e la protezione civile di Ospedaletti che stanno ripulendo la strada dai vetri della cabina esplosi per via del forte urto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.