Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oneglia, arriva il luna park: più di un mese con 50 parcheggi in meno. Le modifiche alla viabilità

Dal 6 ottobre all'undici novembre

Imperia. Dal 6 ottobre prossimo arriva in città il luna park. Le attrazioni verranno montate in largo Terrizzano e spianata Padre Cristino da Oneglia e lì vi rimarranno fino al 11 novembre. In questo periodo sarà vietato parcheggiare in una porzione di quella che è conosciuta ai più come “spianata Borgo Peri” . I posti macchina occupati dal luna park saranno circa 50.

Qui di seguito tutte le modifiche alle viabilità

Con decorrenza dalle ore 8.00 del giorno 6 ottobre, fino alle ore 20,00 del 11 novembre 2016 per il ripristino dell’area utilizzata per lo svolgimento del Luna Park autunnale.

SPIANATA PADRE CRISTINO DA ONEGLIA

1) nel tratto compreso a ponente dall’ingresso alla spianata, a nord dal confine con largo Terrizzano, a levante dal rio .S Lucia e a sud dal corridoio di transito tra la terza e la quarta riga di parcheggi a spina, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti l’attrazione dello spettacolo viaggiante (luna park). terminato il posizionamento della delimitazione dell’area impegnata dal luna park e fino allo sgombero della stessa area il 11 novembre 2016
2) nel tratto compreso tra l’ingresso della spianata e la delimitazione dell’area luna park, tra la prima e la seconda riga di parcheggi viene istituito un doppio senso di circolazione temporaneo per tutta la permanenza della delimitazione. All’inizio della seconda riga di parcheggi a spina, lato ponente, viene individuata un’area provvisoria delimitata da segnaletica temporanea riservata allo stazionamento dei veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno in sostituzione di quella ricadente all’interno della delimitazione del luna park.
3) nel corridoio di ingresso al piazzale e fino alla quarta riga di parcheggi a spina viene istituito il doppio senso di circolazione temporaneo.
4) nel corridoio di transito tra la terza e la quarta riga di parcheggi viene istituito il doppio senso di circolazione temporaneo. Per i veicoli circolanti sulla corsia lato levante con direttrice mare – monti direzione obbligatoria a sinistra. Con decorrenza dalle ore 8,00 alle ore 24,00 dei giorni 6 ottobre e 11 novembre 2016

PIAZZA NINO BIXIO

1) sul lato mare della piazza, subito a ponente dell’attraversamento pedonale per l’accesso principale a largo Terrizzano, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire il transito dei veicoli per l’allestimento ed il successivo smontaggio delle attrazioni del luna park autunnale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.