Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 13 mila turisti “informati” con l’Infopoint di Sanremo

I dati dimostrano che la cooperazione tra pubblico e privato fornisce frutti preziosi

Sanremo. Il Presidente del Consorzio Turistico Riviera dei Fiori, che riunisce i Consorzi turistici della provincia di Imperia di albergatori ed agenzie di viaggi, Ino Bonello esprime grande soddisfazione per i risultati ottenuti dopo poco più di un anno di gestione dell’infopoint di Sanremo, che dimostrano la proficua collaborazione tra pubblico e privato.

“Grazie alla sinergia pubblico-privato tra Comune e Casinò con il Consorzio utilizzando personale multilingue espressamente formato è stato possibile fornire a più di 13.000 utenti informazioni sulla città, con le sue attrattive e le sue manifestazioni, ma anche fornire al turista una serie di servizi in modo da rendere unico il soggiorno a Sanremo e nella Riviera dei Fiori” dice Ino Bonello che, a nome del Consorzio e di tutti gli operatori turistici, ringrazia il Casinò di Sanremo, in particolare il Presidente del Consiglio d’Amministrazione Gian Carlo Ghinamo ed il General Manager Ing. Giancarlo Prestinoni, e l’Amministrazione Comunale di Sanremo nelle persone del sindaco Alberto Biancheri e dell’Assessore con deleghe al turismo, cultura e manifestazioni Daniela Cassini.

“Ancora una volta i dati dimostrano che la cooperazione tra pubblico e privato fornisce frutti preziosi, ci auguriamo che l’esperimento avviato, al quale continueremo a garantire tutta la nostra collaborazione, nell’interesse della città e dei turisti possa proseguire ancora”, conclude Bonello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.