Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oliviero Troia quarto al Gran Premio Somma e ieri partenza per la Cina foto

Più informazioni su

Bordighera. Al 60° Gran Premio Somma abbinato al Trofeo Giovanni Oldrini a.m., gara nazionale per Elite e Under 23 corsa a Somma Lombardo, il bordigotto Oliviero Troia insieme al compagno Andrea Toniatti, del Team Colpack, è stato componente della fuga di 19 corridori che ha tenuto banco per buona parte della giornata. Nel finale poi, con il rientro del gruppo, ha avuto comunque la forza per sprintare ed ottenere un’ottima quarta posizione.

Intanto ieri sera alle 18 è partito dall’aeroporto di Malpensa di Milano verso Hainan in Cina e ha scritto: “Via si parte per l’ultima gara della stagione!”, dove correrà da stagista per la Lampre Merida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.