Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ok dal Comune di Imperia all’intervento di manutenzione del cimitero di Porto Maurizio

La spesa prevista per l'intervento ammonta a 4.514 euro

Imperia. Una parete del cimitero di Porto Maurizio necessita di urgenti interventi di manutenzione per il ripristino e la messa in sicurezza di una parete fortemente deteriorata. In particolare il lavoro prevede la “spicconatura” di tutte le parti di intonaco, il ripristino dell’intonaco e dei cornicioni; quindi il controllo e l’eventuale fornitura dell’impermeabilizzazione del cornicione; ma anche la raschiatura e la carteggiatura delle pareti e successiva stesa di una mano di fissativo e due di pittura.

Due le imprese che sono state contattate dal Comune, la Luigia Badessi srl e l’impresa Garibbo srl. Una volta valutati i preventivi si è deciso di affidare l’intervento alla seconda azienda con sede ad Imperia.

La spesa prevista per l’intervento ammonta a 4.514 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.