Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova stagione e grandi novità all’Olimpia Basket Taggia

La società quest’anno mette in campo nei campionati liguri quasi tutte le categorie previste dalla federazione:

Taggia. La nuova stagione si apre all’insegna delle novita’ all’Olimpia Basket Taggia societa’ di basket che nel giro di pochi anni ha visto aumentare grandemente il numero di piccoli atleti dei corsi minibasket grazie all’impegno degli istruttori Paola Giordano, Luca Bellone e Stefano Zunino aiutati da Ivano e Francesco.

La societa’ quest’anno mette in campo nei campionati liguri quasi tutte le categorie previste dalla federazione: le due squadre aquilotti di Stefano e Luca, la categoria esordienti di coach Bellone, l’ under 13 di coach Amato, la categoria under 14 coach Bellone, la categoria under 15 di coach Bonfante in collaborazione con l’Imperia BKI.

Completano la rosa delle squadre le novita’ dell’anno: l’under 18 di coach Amato e la promozione maschile allenata da Paolo Ottaviani , grande ritorno nella societa’, formata da giocatori che hanno militato nell’Olimpia in serie C e da giovani che negli ultimi anni hanno dato dimostrazione di grande passione e capacita’ sportive.

Tutto questo e’ dovuto alla passione , al piacere del lavoro in palestra con bambini e ragazzi mostrato dagli allenatori e alla collaborazione con i genitori sempre presenti.
I corsi per bambine e bambini dai 5 ai 12 anni e gli allenamenti delle squadre giovanili si tengono nelle palestre Ruffini Taggia, Pastonchi Arma e presso la scuola primaria di Leva’.

Per info 3478393018
www.facebook.com/Olimpia-basket-arma-taggia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.