Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte tranquilla in Riviera, ma lo stato di allerta arancione resta in vigore

Previsti fenomeni temporaleschi anche intensi

Più informazioni su

Imperia. È stata una notte tranquilla a parte le forti raffiche di vento quella appena trascorsa in riviera. Permane tuttavia lo stato di allerta deciso dalla Protezione Civile.

Dalle ore 3 della notte scorsa fino alla mezzanotte è in vigore lo stato di allerta arancione.

Situazione seria, dunque, è la raccomandazione è naturalmente di prestare particolare attenzione all’evolversi della perturbazione e all’ondata di maltempo in arrivo che dovrebbe essere di forte entità.

Visto il deciso peggioramento atteso per la giornata di domani, spiega Arpal, caratterizzato da piogge intense e diffuse con associati fenomeni temporaleschi.

“Massima attenzione alla popolazione e l’invito è quello di seguire le decisioni dei sindaci e le disposizioni previste dai piani di protezione civile dei singoli territori – dice l’assessore regionale Giacomo Giampedrone -. La perturbazione in arrivo è di grossa entità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.