Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“No” al referendum, incontro martedì a Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. In vista della consultazione referendaria del prossimo 4 dicembre, riprendono anche nella zona intemelia le iniziative per il NO alle modifiche costituzionali.

Domani martedì 18 ottobre alle ore 18 nel salone del Baires di via Chiappori si terrà un incontro pubblico per ricostituire e rilanciare, ampliandolo a tutto il territorio comprensoriale intemelio, il “Comitato per il NO alla riforma della Costituzione”, in analogia alle decisioni delle Associazioni ANPI e ARCI nazionali.

Nella circostanza sarà data continuità ad un programma operativo di carattere informativo verso la cittadinanza  sui contenuti dei quesiti referendari con iniziative varie tra cui conferenze e banchetti con distribuzione di volantini a Ventimiglia, Vallecrosia, Camporosso, Bordighera e nei paesi dell’entroterra.

Sono inoltre in programma per le prossime settimane incontri pubblici con personalità di spicco del mondo politico, sociale e culturale per approfondire il dibattito sui valori, sui principi e sui contenuti  democratici della nostra Costituzione e sull’importanza di non farli stravolgere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.