Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No al referendum costituzionale, i ringraziamenti di Fratelli d’Italia-AN

Più informazioni su

Sanremo. Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ringrazia sentitamente tutti gli attivisti e simpatizzanti della provincia di Imperia del nostro partito che hanno partecipato alla manifestazione di ieri venerdi 21 ottobre a Sanremo al Cinema Centrale con Giovanni Toti, Gianni Berrino, Ignazio La Russa, Roberto Castelli, Maurizio Gasparri, Sonia Viale e Marco Scajola, per dire NO al referendum sulle modifiche costituzionali proposte dal Governo Renzi.

La numerosissima affluenza di pubblico non può che essere un trampolino di lancio per questa campagna referendaria volta a convincere tutti gli italiani che questa riforma costituzionale è pessima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.