Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, rapita in pieno giorno Jacqueline Veyrac: donna d’affari conosciuta in Costa Azzurra

Testimoni affermano di aver visto un uomo scendere dall'utilitaria e premere un fazzoletto sul viso della vittima

Nizza. Una donna d’affari, la 76enne Jacqueline Veyrac, è stata rapita intorno a mezzogiorno in pieno centro. Come riportato dal quotidiano francese Nice Matin, l’anziana è stata avvicinata da un’auto mentre camminava in boulevard Gambetta.

Testimoni affermano di aver visto un uomo scendere dall’utilitaria e premere un fazzoletto sul viso della vittima. Ma c’è anche chi ha raccontato una versione leggermente diversa: alla donna sarebbe stato messo un sacco sulla testa.
Jacqueline Veyrac è molto conosciuta in Costa Azzurra per essere a capo di uno dei maggiori patrimoni della zona essendo la presidente del consiglio di amministrazione del Grand hotel di Cannes.

Sul caso è stata aperta un’inchiesta: ricerche in atto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.