Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, non dà sue notizie da venerdì: mistero sulla scomparsa di Valentin Breton

Alto circa 1,78, capelli scuri e occhi marroni, il 24enne nizzardo al momento della scomparsa indossava un cappello rosso, una t-shirt grigia, pantaloncini rossi

Più informazioni su

Nizza. Sarebbe dovuto rientrare a casa dopo un pomeriggio trascorso con un amico a Monaco, ma da quel momento, di Valentin Breton non si hanno più notizie.

Alto circa 1,78, capelli scuri e occhi marroni, il 24enne nizzardo al momento della scomparsa indossava un cappello rosso, una t-shirt grigia, pantaloncini rossi, scarpe da ginnastica rosse e nere e uno zaino della Eastpak bianco con disegni colorati.

I familiari, preoccupati per non averlo visto rincasare, hanno allertato la polizia e creato un’apposita pagina Facebook con la speranza di ritrovare il giovane.

Di seguito il link: https://www.facebook.com/groups/1280094322025113/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.