Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, liberata l’imprenditrice Jacqueline Veyrac: rapita in pieno centro lunedì scorso

Sarebbe stata tenuta prigioniera dentro una casa abbandonata, non lontana dal centro commerciale Nice Lingostière, nel quartiere di Saquier

Nizza. Jacqueline Veyrac sarebbe stata liberata. Secondo quanto scrive il quotidiano d’oltralpe “Nice Matin”, l’imprenditrice 76enne, proprietaria del Grand Hôtel de Cannes, è stata ritrovata sana e salva a sole 48 ore dal suo rapimento. Rapimento avvenuto in strada nel pieno centro città, a mezzogiorno di lunedì scorso, quando almeno tre individui l’anno caricata di forza a bordo di utilitaria bianca.

Sarebbe stata tenuta prigioniera dentro una casa abbandonata, non lontana dal centro commerciale Nice Lingostière, nel quartiere di Saquier. Oggi poi, verso l’ora di pranzo, sarebbe stata lasciata libera e inseguito si sarebbe rifugiata in una casa lì vicino e lì raggiunta dalla polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.