Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella prima batteria del singolo femminile tre barche italiane vanno in finale

Più informazioni su

Monaco. Già nella prima gara le barche italiane hanno ben figurato centrando tutte la finalissima di domani. In gara tre equipaggi che si sono piazzati nelle prime nove posizioni accedendo, così, alle finali che, per questa specialità, è prevista per le ore 12.20 di domani. A vincere è stata l’irlandese Monika Dukarska che, col tempo di 20.21.53 ha sopravanzato Benedetta Bellio di ITA06 SS Murcarolo che si è fermata al secondo posto al termine di una gara molto combattuta specialmente nella parte centrale. 1.11.00 è il distacco dalla prima mentre il tempo finale per la Bellio è stato di 21.32.53. Al settimo posto si è piazzata, invece, Selene Gigliobianco, di ITA05 Canottieri Elpis, che ha fatto registrare il tempo di 22.25.49, mentre al nono posto si è piazzata la compagna di casacca Micaela Spertini di ITA07 col tempo di 22.57.49.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.