Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nazzari: “Invece di tagliare i pini tagliate le foglie di palma che sono pericolose!” foto

"Se qualcuno dovesse farsi male, dovrebbero pagare di tasca loro"

Più informazioni su

Ventimiglia. Il consigliere comunale di minoranza Roberto Nazzari è intervenuto sul posizionamento di transenne che segnalano una situazione di pericolo per le foglie di palma troppo sporgenti. “Forse invece di pensare a tagliare i pini dovrebbero tagliare le foglie di palma”, ha detto l’ex vice sindaco della città di confine. E rincara la dose: “Se qualcuno dovesse farsi male, dovrebbero pagare di tasca loro perchè essi sono i responsabili di questo periodo, non basta ubicare dei cartelli.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.