Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce “Per Imperia”, Susanna Palma in coppia con Alessandro Savioli

Prima uscita con la nuova casacca il 9 novembre; punto di riferimento Maria Teresa Parodi

Imperia. Basta gruppo misto, nasce “Per Imperia” che avrà come punto di riferimento l’assessore neo mamma Maria Teresa Parodi. La politica imperiese subisce una rivoluzione continua. E ora nasce un nuovo gruppo composto da Susanna Palma e da Alessandro Savioli. “Iniziamo questa nuova avventura ma con una connotazione ben precisa. Non faremo più parte del gruppo misto anche per rispondere meglio alle richieste dell’elettorato”, dice Savioli.

Nessuno scontro con i componenti della maggioranza? “No nessuno – risponde sicuro di sé Savioli – Siamo pronti per una nuova avventura politica appoggiando il sindaco Carlo Capacci”. E così ad un anno e mezzo dal voto un altro tassello politico si compone a “Palazzo”. C’è gran fermento e voglia di cambiare in città. Savioli e Palma, in coppia, cominciano da “Per Imperia”.

Savioli, giusto un anno fa, aveva lasciato “Imperia Cambia” e oggi è stato seguito dalla collega di maggioranza Palma. “Il 9 novembre ci sarà il nostro primo consiglio comunale con la nuova casacca – dice Savioli – crediamo che porteremo iniziative concrete per il bene della città rispondendo sempre alle indicazioni dell’elettorato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.