Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morta dopo tre mesi di agonia Giovanna Taggiasco, ex commerciante di Sanremo

Il dramma si era verificato a luglio al campo da golf degli Ulivi nella città dei fiori

Bajardo. Sarà celebrato lunedì prossimo a Bajardo alle 15,30 il funerale di Giovanna Taggiasco, ex commerciante di Sanremo, morta all’ospedale di Imperia dopo tre mesi di agonia. L’ottantenne era personaggio amato e stimato perché aveva gestito una sartoria in via Matteotti al Rigolè, nella città matuziana.

Il 21 luglio scorso era stata vittima di un incidente al Golf Club degli Ulivi di Sanremo. La donna era stata investita dalla golf car che stava guidando per spostarsi nei campi da gioco del “green”. Con l’elicottero dei vigili del fuoco arrivato da Genova la pensionata era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in condizioni piuttosto gravi.

La salma sarà poi tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero del piccolo paese sanremese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.