Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mondiali Coastal Rowing. Le Finali B, le sanremesi si piazzano al secondo e terzo posto

Nel doppio maschile i canottieri di Santo Stefano al Mare chiudono al 5° posto

Più informazioni su

QUATTRO DI COPPIA FEMMINILE: solo tre equipaggi al via e due sono italiani. A vincere è stata la Repubblica Ceca (CZE01) che ha tenuto sempre la testa della competizione, mentre le due barche italiane si sono aggiudicate le altre due posizioni. A 1.20.77 di distacco da CZE01 si è piazzata seconda, col tempo di 20.11.69, ITA02 Canottieri Sanremo (Micaela Porcellana, Elena Benettazzo, Milena Balestra, Stefania Crespi, Giovanni Buquicchio) e terza, infine, si è attestata ITA04, sempre della Canottieri Sanremo (Angela De Marco, Fabienne Ricci, Orietta Trentinella, Carla Filippi, Romano Capponi, che ha fatto fermare il cronometro a 21.09.90.

WRCChamps – Results Race 303 CW4x+ FB

DOPPIO MASCHILE: Tre barche italiane al via in un mare con un moto ondoso adeguato. Dopo una partenza regolare, tenendo conto che erano in 18 le imbarcazioni al via, ed un primo tratto fatto in gruppo, FRA17 prende la testa della corsa seguita da ITA11 Canottieri Santo Stefano al Mare (Andrea Vincenzi, Riccardo Delfino) e da POR01. Al giro di boa ITA11 è superata da USA01 e NZL01, mentre tra le prime dieci barche c’è anche ITA05 Rowing Club San Michele (Lorenzo Simoni, Francesco Ferrari). Più attardata, invece, ITA13 VVF Tomei (Mauro Martelli, Niccolò Mori). Nel rettilineo finale FRA17 allunga la palata e cerca di mantenere il comando seguita da POR01 e USA01. Un terzetto che, rispettivamente, si divide le prime tre posizioni in un “fazzoletto” di 24”12 di distacco. Sul traguardo ITA11 si piazza quinta col tempo di 18.01.61, ITA05 sesta col tempo di 18.06.01 e ITA13 sedicesima col tempo di 19.43.98.

WRCChamps – Results Race 302 CM2x FB

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.