Eccellenza

Mister Papa pronto per il match contro il Vado, “Andremo a giocarcela a viso aperto”

L'allenatore dell'Imperia dà la carica allo spogliatoio

valentino papa

Imperia. La sesta giornata di campionato si avvicina e per l’occasione, l’Imperia è impegnata mpegnate in un big match di grande livello.

L’Imperia di Mister Valentino Papa dopo l’ottima gara disputata a Genova Borzoli ritrova la corazzata Vado, per i nerazzurri sarà il secondo confronto contro i savonesi dopo l’impegno in coppa Italia.

Mister Papa dopo la gara no ad Albissola e il passo falso contro il Moconesi la sua squadra aveva bisogno di un riscatto che gara è stata quella contro la Sestrese?

“Si dovevamo rimetterci in marcia, la Sestrese è stata un avversario difficile da affrontare, ci siamo comportati bene creando parecchie occasioni e contenendo la loro offensiva, credo che il due a zero finale sia stato un risultato più+ che giusto, ora pensiamo alla prossima partita.”

A proposito della prossima partita, il Vado è una squadra già incontrata e superata durante il girone di coppa Italia, che partita si aspetta al Chittolina?

“Il Vado come a livello societario cosi come squadra è organizzata molto bene, durante la sfida di coppa Italia abbiamo prevalso ma parliamo di un mese fa, ora che i giochi sono aperti hanno saputo comportarsi bene tant’è che sono ai piani alti della classifica, mi aspetto di trovare un’altra squadra di quella già affrontata motivo per cui sarà fondamentale giocare e non far giocare loro.”

Chi fra di loro può procurar maggior fastidio alla sua squadra?

“La squadra che affronteremo è completa in tutti i reparti ma penso che dovremo stare soprattutto al loro attaccante , mi riferisco a Di Pietro che a parer mio è di una categoria superiore.”

Rientra Castagna e segna, quanto è fondamentale per l’Imperia?

“Castagna senza dubbio è un gran giocatore qui dà sempre il massimo ma penso che si comporterebbe così ovunque, sono contento di averlo di nuovo in rosa e soprattutto per la prossima gara in cui ci vuole esperienza per portare a casa i tre punti.”

Avrà tutti a disposizione domenica?

“Si ci sono tranne Faedo e Ambrosini è in dubbio perchè ha risentito in settima la sfida passata. Battipiedi rientra dalla squalifica. Andremo a giocarcela a viso aperto, penso che fare una trasferta possa essere un po’ pesante ma a livello di testa giocare in casa o in trasferta non importa perché il campo è sempre fatto allo stesso modo verde e rettangolare.”

Più informazioni
commenta