Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Mario Pisano del Pietra Ligure:”Taggia squadra più forte del campionato”

"Ovviamente noi cercheremo di non fare sconti a nessuno e daremo l’anima per fare i 3 punti"

Taggia. Domenica andrà in scena il super big-match tra Pietra Ligure e Taggia, le favorite alla vittoria del campionato di Promozione. Ai nostri microfoni mister Mario Pisano:

Credo che il taggia sia la squadra più forte del campionato perché con giocatori come Rovella, Cuneo, Gerardi, Tarantola, Raguseo e Panizzi, più il gruppo storico che é li da anni e alcuni buoni giovani, potrebbe tranquillamente disputare l’Eccellenza, per questo motivo non credo ai pochi punti di vantaggio che abbiamo accumulato fino ad ora, domenica si partirá da 0-0 e sarà una bella partita tra due ottime squadre che sanno giocare a calcio. Ovviamente noi cercheremo di non fare sconti a nessuno e daremo l’anima per fare i 3 punti, mancheranno ancora Corciulo e Galleano che sono in fase di recupero ma per il resto ci saremo tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.