Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Ascoli dedica la vittoria ad un tifoso speciale che non c’è più: “A te papà”

Più informazioni su

Mister Ascoli: “dedico questa vittoria a mio padre che sicuramente mi sta guardando da un posto speciale. Questi tre punti sono importanti, soprattutto perché ne veniamo da un periodo difficile. Io stesso sono stato obbligato a stare lontano dalla squadra per una settimana, a causa del lutto che mi ha colpito”.

Queste le parole del mister degli armesi a fine gara, dove ha voluto dedicare la vittoria dell’Argentina a suo papà scomparso poco tempo fa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.