Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket, derby amichevole tra gli aquilotti del Bvc Sanremo e del Sea Basket

Un grande match che ha appassionato tutti i piccoli cestisti e i genitori presenti

Più informazioni su

Sanremo. Sul nuovo campo di basket del Mercato dei Fiori di Valle Armea si è svolta martedì pomeriggio una partita amichevole tra le squadre minibasket aquilotti (classi 2006/2007) del Bvc Sanremo e del Sea Basket Sanremo.

Le due compagini matuziane, che da questa stagione hanno intensificato la collaborazione intrapresa da un paio d’anni, hanno dato vita a un match appassionante, che ha appassionato tutti i piccoli cestisti e i loro genitori presenti a bordo campo.

Molto soddisfatti si sono dichiarati i due istruttori, Alessandro Deda del Bvc Sanremo e Mauro Bonino del Sea Basket, che hanno potuto verificare la crescita dei propri miniatleti, in vista del campionatino provinciale di categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.