Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, Alternativa Tricolore: “La regione Liguria è completamente al collasso per i centri di raccolta”

La Segreteria Regionale di Alternativa Tricolore si esprime sulla "situazione migranti" in Liguria

Più informazioni su

Liguria. La Segreteria Regionale di Alternativa Tricolore si esprime sulla “situazione migranti” in Liguria: “La folle politica del Governo Renzi sull’immigrazione continua a far affluire in Liguria altri migranti e “presunti profughi” facendo “carta straccia” della “Carta di Genova” sottoscritta dalle Regioni Liguria Lombardia e Veneto in merito alla questione migranti.

Alternativa Tricolore evidenzia alle Istituzioni Nazionali come la regione Liguria sia completamente al collasso per quanto riguardano i centri di raccolta da mesi ormai saturi e alcuni anche in pessime condizioni igienico-sanitarie tanto che le Prefetture hanno “democraticamente” imposto ai sindaci di reperire nuovi immobili privati o del demanio per l’accoglienza dei nuovi extracomunitari.

Una politica dell’accoglienza “diffusa” che grazie alle disposizioni della Ue seguendo alla lettera il piano Kalergi ha deciso la creazione di un meticciato etnico e culturale in nome della solidarietà, del multiculturalismo contro confini, muri ed egoismi nazionalistici tacciati come razzisti, xenofobi e neofascisti, una politica sull’immigrazione che non ha niente di umanitario se non di “facciata” ma che in realtà è diventata un grosso business per la fortuna economica di Cooperative pubbliche e private, di associazioni legate a doppio nodo con i partiti della sinistra, e di strutture ecclesiastiche.

Alternativa Tricolore invita i cittadini a una mobilitazione contro una politica suicida decisa a sradicare la nostra cultura, le nostre tradizioni le nostre radici greco-romane-cristiane e tesa alla sostituzione della nostra etnia con quelle magrebine e medio orientali nel nome del più becero comunismo stile anni 70 -80″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.