Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, l’ultimo sole prima della nuova perturbazione previsioni

La giornata di oggi trascorrerà con ampie schiarite e poche nubi, che in mattinata saranno relegate al settore centrale

Liguria. Sull’Europa centro-settentrionale è destinata ad instaurarsi una robusta figura di alta pressione che condizionerà l’evoluzione meteo sulla nostra regione in questa prima parte di ottobre, dapprima sotto un regime stabile e secco, successivamente trascinando alle basse latitudini una massa d’aria decisamente più fredda ed instabile.

Al momento, però, prevale il bel tempo. Oggi, martedì 4 ottobre, secondo gli esperti di Limet, trascorrerà con ampie schiarite e poche nubi, che in mattinata saranno relegate al settore centrale.

Venti settentrionali, generalmente moderati sul Golfo di Genova e Capo mele, regime di brezza altrove.

I mari risulteranno localmente mossi, poco mossi i bacini di Levante.

Temperature massime lungo le coste saranno comprese tra +24°C e +27°C. Un po’ più fresco al mattino. Lieve diminuzione dei valori minimi a fondovalle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.