Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in arrivo nuvole e freddo previsioni

Nel corso del pomeriggio la nuvolosità andrà gradualmente aumentando

Liguria. Al momento sulla nostra penisola vi è aria più fresca proveniente dai Balcani che imprime da subito correnti meridionali nei bassi strati e nuvolosità in graduale aumento.

Il centro limet avvisa i naviganti che vi saranno temporali sparsi sul golfo in serata, con annessi groppi di vento e trombe marine nelle vicinanze della costa centrale

Il cielo al primo mattino sarà sereno al più poco nuvoloso ovunque, con il passare delle ore tenderanno a comparire nubi basse sparse lungo i settori costieri. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità andrà gradualmente aumentando, e in serata saranno possibili dei rovesci anche di tipo temporalesco su Genovesato e savonese orientale in spostamento successivo verso Levante. Cessazione o forte indebolimento delle precipitazioni già nel corso della nottata.

Venti moderati da sud, rinforzi di vento in caso di fenomeni temporaleschi la sera.

Mare generalmente mosso.

Temperature in calo, soprattutto nei valori massimi. Valori minimi costieri compresi tra 15°C e 18°C, massimi tra 20°C e 23°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.