Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Merce contraffatta tra i banchi del mercato di Sanremo, comminate le sospensioni

Partite le sanzioni del Comune nei confronti dei commercianti del mercato ambulante che nel mese di agosto sono stati sorpresi a vendere merce contraffatta dai propri banchi

Più informazioni su

Sanremo. Partite le sanzioni del Comune nei confronti dei commercianti del mercato ambulante che nel mese di agosto sono stati sorpresi a vendere merce contraffatta dai propri banchi.

Nel corso di un’operazione congiunta da parte della polizia di stato e della polizia municipale, con l’ausilio di un perito esperto in materia, sono stati infatti rintracciati e sequestrati numerosi articoli contraffatti. Tra l’altro, alcuni degli ambulanti sorpresi sono recidivi poiché già finiti al centro di un caso analogo, a giugno, nel corso di un’altra operazione anti-contraffazione.

La sanzione comminata dagli uffici comunali competenti consiste nella sospensione dei turni di mercato, da un minimo di un turno a un massimo di cinque.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.