Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il matuziano Nicolò Barla al Rally Porta del Gargano foto

Manfredonia (FG).

Nel fine settimana si correrà la 6ª edizione del Rally Porta del Gargano, gara valida per l’assegnazione della Coppa Italia Rally e per la terza zona dove ci sono ancora da assegnare il titolo di campione e di categoria; Andrea Rotondo gareggerà insieme a Nicoló Barla su Mitsubishi evo IX N4 della Scuderia Piloti Sipontini.

Il rally si svolgerà nelle giornate di sabato 15 ottobre con la prova storica di Macchia di 9,60 km che verrà ripetuta poi in notturna e domenica 16 ottobre con le prove speciali di Mattinata di 5,90 km e la Monte Sant’Angelo di 14,70 km ripetute per tre volte per un totale complessivo di 81,00 km.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.