Golf degli ulivi

Manca poco alla finalissima che decreterà il Campione d’Italia degli Architetti Golfisti, in pole un altoatesino video

Sul green sanremese: "E' un campo molto tecnico e delicato"

Sanremo. Ultime palline in buca al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo dove si sta disputando la finale che decreterà il Campione di Italia degli Architetti Golfisti. “Oggi è la conclusione del circuito nazionale che c’è da 25 anni, dove festeggeremo anche i 25 anni della fondazione dell’associazione. Abbiamo scelto il Golf Club di Sanremo perchè è una location molto bella e panoramica, oltre ad essere stati fortunati con il tempo. Oggi si deciderà – prosegue Filippo Legnaghi di Archigolf – il vincitore”, e sul green sanremese ha evidenziato: “E’ un campo molto tecnico e delicato, nonostante essendo a fine stagione e per via della pioggia, l’abbiamo trovato dei green molto belli, il direttore è riuscito a tirare fuori un percorso di alto livello.”

Infine sul papabile vincitore, Legnaghi ha detto: “La seconda giornata riserva sempre delle sorprese e non essendo professionisti due giorni medal sono un po’ difficili, ma ora in vantaggio c’è un nostro socio altoatesino, ha giocato molto bene ma in un campo tecnico come quello di Sanremo può succedere davvero di tutto.”

Al Circolo Golf e per la gara, era presente ovviamente anche il neo presidente di Archigolf  Marzio Dal Cin, eletto ieri sera: “I propositi per il nuovo anno sociale saranno quelli di mantenere lo spirito di amicizia, di solidarietà e di voglia di giocare. Ora tocca a me, spero di tenere alto questo successo che continua negli anni.”

Sul campo: “Il green di Sanremo è una tappa lontana dalle nostre tappe ma per l’amicizia che lega alcuni nostri soci al circolo ed a chi lo dirige, ci ha dato la possibilità di portare la nostra associazione in questo magnifico campo.”

leggi anche
Campionato Italiano Architetti Golfisti Sanremo
Eccellenze
Al Circolo Golf degli Ulivi un centinaio di architetti si danno battaglia per diventare Campione d’Italia
commenta