Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, allerta gialla per temporali sul levante previsioni

Criticità verde sulle altre zone di allertamento e sui bacini grandi di C

Genova. La Protezione Civile Regionale, sulla base delle ultime valutazioni effettuate dal Centro Meteo Arpal, ha emanato:
allerta gialla per temporali sui bacini C del levante della Liguria (bacini medi e piccoli) dalle 20 di oggi, domenica 23 ottobre alle 8.00 di domani, lunedì 24 ottobre. Criticità verde sulle altre zone di allertamento e sui bacini grandi di C.

L’instabilità provocata da infiltrazioni di aria fredda in quota ha determinato, nelle ultime 24 ore, rovesci in diverse zone della Liguria. Dalla serata gli stessi rovesci e i fenomeni temporaleschi potranno essere fino a forti nelle zone del levante regionale. Una probabilità elevata che permarrà fino alle prime ore di domani, lunedì 24 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.